venerdì 22 aprile 2011

Mi candido perché c'è davvero un progetto da realizzare

Qualche giorno fa ho cominciato a spiegare perchè ho deciso di candidarmi.
Una seconda ragione è direttamente legata alle attitudini che la mia professione richiede.

Mi candido perché nel mio lavoro di ingegnere sono abituato a pensare e realizzare progetti con la concretezza della competenza e la passione della sfida.

La nuova lista Progetto Milano Migliore si connota per una forte progettualità a cominciare dal nome; progetto vuol dire saper coniugare la preliminare e indispensabile fase di pensiero e pianificazione con quella altrettanto importante e concreta di realizzazione

La concretezza è un filo conduttore che lega la mia città, la lista Progetto Milano Migliore per cui mi candido, la mia esperienza di vita, la mia indole.

Nessun commento:

Posta un commento